Soccorso stradale moto e scooter a Milano e Lombardia

Storia

La nascita di tutto

La storia di Motoquick

Ciao a tutti, dopo due anni di ripensamenti, dubbi, perplessità e incertezze mi sono finalmente deciso a dare un servizio diverso al motociclista o quanto meno spero lo sia.

Ho passato la mia vita a cavallo delle due ruote da quando avevo 6 anni, partendo con le bici BMX, per poi passare alle moto da cross e ora anche un pò di pista. Abitando a Milano mi sono semrpe visto circondare da moto, scooter, motorini e quant’altro giri su due ruote. Ho sempre pensato alla moto come valore aggiunto alla vita, nel senso che la macchina si direbbe quasi un obbligo avercela, ma la moto molti riescono a prenderla con difficoltà  e sacrificio, di conseguenza si pensa sempre o spesso che se mi dovessero graffiare la macchina “pazienza”, ma se la mia moto prende freddo?

Nell’aprile 2010 nasce Motoquick

Motoquick “il motosoccorso” è un servizio a 360° al servizio del motociclista, dove chi ti viene a prendere, “Max”, ha la massima cura per la vostra moto o scooter, un furgone sempre in ordine, tutto per non far graffiare la vostra moto con le cinghie, un consiglio sempre immediato, un costo non elevato, cinghie sempre pulite, un sorriso e un aiuto immediato per chi rimane in panne con la propria moto o scooter.

Dove operiamo?

Il servizio motosoccorso opera in tutta Lombardia con sede a Milano, ma spesso succede di fare recuperi ovunque anche all’estero.